Il Top cucina è quell’elemento imprescindibile disposto in ogni cucina,
con cui, entriamo in contatto ogni giorno. Proprio per questo motivo è indispensabile riservargli un’attenzione particolare. Con l’arrivo di nuovi materiali e tecniche di produzione, sono innumerevoli le possibilità di scelta per rendere l’ambiente cucina sempre più performante.

Con le nuove tecniche di produzione, i top disponibili nel mercato sono di mille e mille modelli e tipologie, passando da diversi materiali, finiture e dimensioni. Tutti noi cerchiamo nel nostro top cucina un materiale forte, o meglio, che duri nel tempo, bello da vedere e che sia pratico, sopratutto pratico. I top cucina che proponiamo sono piani di lavoro in grado di resistere a forte resistenze sottoposti a stress di vario genere: alte temperature, sfregi, agenti sgrassanti e molto altro.

 Investire in un materiale di alta qualità e con prestazioni performanti risulta essere la scelta migliore.

I colori di tendenza dell’anno 2019.
Per quanto riguarda le tendenze colori 2019 dei Top cucina si può sicuramente dire che c’è stato un forte ritorno ai colori naturali, dai bianchi fino ad arrivare ai marroni e ai neri.

Materiali.
Saremo pesanti, antichi e come più preferite. . Ma noi continuiamo a consigliare il marmo.
Fortunatamente ne esistono di mille tipi e spessori, marmo non è sinonimo di vecchio, ma di qualità.
Sappiamo bene tutti che il marmo è un prodotto garantito a vita e non possiamo paragonarlo a prodotti come il laminato. 

Fenix.
Il Fenix è un prodotto entrato da qualche anno nel mercato ed ha delle buone capacità funzionali.
Anche per il fenix, ne esistono di mille varianti e tipologie. La parte molto carina è che grazie al Fenix è possibile realizzare non solo il piano ma anche le ante cucina, creando un mix incredibilmente piacevole all’occhio.

Qualora avessi bisogno, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita, lo staff di Mirandola Nicola & Cristiano saprà sicuramente aiutarti.

Ti consigliamo di seguirci anche sui nostri canali social:
– Facebook: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
– Instagram: mobilificio_mirandola

Invia tramite WhatsApp