ARMADI E CABINA ARMADIO

Se stai cercando l’armadio dei tuoi sogni, abbiamo la soluzione giusta per te: progettiamo e costruiamo mobili su misura per tutte le tue esigenze; ci occupiamo anche dell’installazione a domicilio per realizzare i tuoi sogni di arredare casa con gusto, qualità e design.

Armadi e cabine armadio:
funzionalità e stile

Spesso si acquistano capi d’abbigliamento, anche senza possedere lo spazio adeguato alla loro sistemazione. Al contempo, si può desiderare di dare un taglio innovativo alla propria camera da letto, soprattutto per quanto riguarda lo stile ed il design.
Gli armadi e le cabine armadio rivestono, in qualsiasi stanza, un ruolo fondamentale. Infatti, posseggono una duplice funzione. Oltre a svolgere il raffinato compito di ospitare l’abbigliamento, rappresentano anche al fattore principale che cattura l’attenzione.
Corrispondono ad un elemento che non può, sicuramente, passare inosservato: ricoprono un’ampia area e donano classe all’ambiente. In particolare, gli armadi si suddividono in diverse categorie e ogni modello risponde a differenti tipologie di problematiche, che possono essere risolte facilmente, soddisfando le aspettative.

Perché scegliere un armadio multiuso

Gli armadi multiuso mettono in risalto una stanza, facendola sembrare più raffinata ed elegante, oltre che organizzata. Questo è particolarmente vero nelle stanze che hanno spazio limitato.

Ad esempio, in una piccola cucina, gli armadi multiuso possono essere utilizzati per consentire più spazio di archiviazione, a differenza di altri tipi di armadi che consentono solo di memorizzare oggetti in loro. Potete anche usare gli armadi multiuso per nascondere tutto il vostro disordine. Una delle grandi cose circa l’armadio multiuso è che può essere personalizzato per adattarsi al vostro spazio vitale.

Per esempio, si può desiderare un’isola della cucina con un sacco di spazio di contatore, ma senza armadi superiori. Questo ti permette di costruire un mobile che si adatta alle esigenze dello spazio abitativo senza dover sacrificare alcuna funzionalità. Gli armadi multiuso ti permettono anche di personalizzare la combinazione di colori e la finitura degli armadi, così come i loro ripiani e cassetti.

Come scegliere i modelli adatti alle proprie esigenze

Gli armadi sono sottoposti ad una classificazione, concernente i sistemi di apertura delle ante e che facilitano la vita a coloro che li acquistano. Quelli battenti sono caratterizzati dalla presenza di cerniere, per cui può essere usato da più persone in contemporanea.
Gli armadi con ante scorrevoli, invece, sono più adatti ed efficienti là dove lo spazio d’ingombro sia limitato. Infine, il modello a ponte predispone di una struttura che comprende il letto.

Le cabine armadio, invece, risultano modelli componibili che non prevedono la presenza di sportelli e vengono realizzate con ripiani.

Visualizzazione di 1-9 di 97 risultati

Invia tramite WhatsApp