Chi siamo
I figli Nicola e Cristiano, stimolati dal padre, sono da sempre alla continua ricerca per migliorare ogni singolo dettaglio dei propri prodotti.
Diventano così tra gli anni 90 e 00 un punto di riferimento nel panorama dell’arredo casa – infatti, chi sceglie i nostri prodotti, sceglie il gusto per l’eleganza,
la qualità e il design sofisticato.
Tutto ciò, avviene insieme alla cordialità e umiltà, elementi che da sempre ci contraddistinguono rappresentando il vero valore della nostra azienda.
L’intero ciclo produttivo viene realizzato all’interno della nostra azienda: partendo dalla scelta di legni selezionati, passando per la sezionatura e lavorazione
attraverso i nostri due centri di lavoro, per procedere poi con la realizzazione, finitura e montaggio in loco del prodotto.
Ad oggi, Mirandola Nicola & Cristiano accoglie la terza generazione formata da Chiara e Luciano, che insieme, si collocano nei diversi social media e siti online aumentando notevolmente le vendite online. Inoltre, i due fratelli si occupano della gestione dei contratti con diverse aziende con la quale intraprendono rapporti lavorativi seri e continuativi sia con formule contract, sia con la vendita diretta dei propri prodotti in serie.
Utilizzando solo materiali di altissima qualità combinati con il massimo della maestria artigianale, producendo così collezioni di mobili eleganti e sorprendenti.