I nostri mobili vengono realizzati interamente in legno, perchè è giusto porgere un occhio di attenzione (anche uno in più in questo momento della nostra storia) all’ambiente, ma è anche giusto essere corretti con i propri clienti.
I nostri mobili sono prodotti interamente Made in Italy che vengono prodotti con l’utilizzo di legname di diverso tipo, dalle tavole di frassino e tiglio a quelle di rovere per armadi e cucine – mentre per arredi e complementi più piccoli viene utilizzato il listellare: listellare tiglio, listellare toulipier e listellare frassino.
Chi ci conosce, chi ancora non ci conosce e chi ci conoscerà potrà trovare attraverso Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano un unica grande garanzia: quella di trovare prodotti reali e di qualità. Se verrete a trovarci saremo lieti di mostrarvi la nostra falegnameria interna e la nostra lucidatura che spiccano nel settore dell’arredo grazie al connubio perfetto dato dall’attenzione per i dettagli, dall’utilizzo di prodotti di prima qualità e infine, ad un attento rapporto con il cliente. (Leggi anche le nostre recensioni qui).
I nostri mobili o forse, più che nostri, i vostri mobili sono prodotti garantiti a vita grazie alla particolare attenzione che viene data dall’inizio della lavorazione: iniziando con l’acquisto di materiali pregiati, passando per una lavorazione del prodotto al 101% e concludendo l’intero processo con la consegna a casa del cliente.
Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano prima di ogni altra cosa, tiene a creare un rapporto reale con il cliente, cercando di trasmettere tutto l’amore e l’impegno che è dedito a questo lavoro attraverso i nostri mobili.
Selezionando e offrendo prodotti all’altezza della richiesta.
[ Sei un venditore di tavolame e pannelli ? Contattaci!
Siamo sempre interessati a creare nuovi rapporti lavorativi. ]
Qualora avessi bisogno, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita, lo staff di Mirandola Nicola & Cristiano saprà sicuramente aiutarti.
Ti consigliamo di seguirci anche sui nostri canali social:
– Facebook: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
– Instagram: mobilificio_mirandola