Mobili TV in legno & composizioni salotto
Mobili TV in legno e composizioni salotto
Come arredare il soggiorno al meglio? Il soggiorno è un ambiente davvero importante dal punto di vista dell’arredamento, della funzionalità e della vivibilità domestica perché è senza dubbio la stanza più utilizzata e vissuta e quella che deve prestarsi a più utilizzi diversi nel corso della giornata: l’arredo della zona living deve essere progettato per il relax, lo svago, il ricevimento di ospiti, il tempo libero e a volte come sala da pranzo; può essere parte di un unico ambiente dove trovano spazio l’area pranzo e la cucina, oppure essere una camera a parte isolata dagli altri ambienti della casa. La giusta progettazione degli arredi del soggiorno al completo può fare la differenza in termini di confort e qualità della vita quotidiana.
Come scegliere i giusti mobili tv in legno? Scegliendo Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano!
L’area giorno è uno spazio che solitamente accogliere diversi mobili e complementi di interior proprio perché per natura i soggiorni sono stanze molto versatili, e possono ospitare attività differenti in vari momenti della giornata, da mattina a sera. In un moderno salotto si possono infatti consumare i pasti, guardare film, leggere libri, ascoltare musica, intrattenersi in compagnia bevendo un caffè o un drink e infine, rilassarsi davanti ad un bel mobile tv in legno!
Proponiamo un vasto assortimento di mobili tv in legno per soggiorno: belli, robusti e funzionali. Il design classico, contemporaneo, rustico o vintage di ogni prodotto è frutto della lavorazione artigianale nella migliore tradizione. Ciascun pezzo è un oggetto unico e prezioso, di peculiare suggestione e di sicuro impatto scenico, per effetto del mirabile connubio tra design ed essenze del legno naturale più pregiato.
Scegliere un mobile in legno massello per l’arredamento vuol dire fare un investimento di gusto, pregio e raffinatezza, per un manufatto durevole, di grande fascino e capace di decorare magnificamente con eleganza e personalità. Con gli anni, la superficie trattata ad oliatura o lasciata grezza, acquista ancor più fascino, con imperfezioni e venature che accentuano la personalità del mobile. I mobili soggiorno in massello sono oggetti che vivono, si trasformano, assecondano il tempo, scandendo le fasi della vita domestica e diventandone testimoni.
Tra le opzioni più interessanti per i soggiorni classici, elementi d’arredo come credenze, divani, tavolini d’appoggio, librerie a parete e mobili porta tv, sono una scelta eccellente. Con questo pacchetto di arredi e pochi complementi si può contare sull’essenziale e rendere il soggiorno comodo, accogliente e funzionale per la maggior parte delle necessità. Avendo spazio a disposizione e volendo aggiungere componenti d’arredo, è possibile collocare in soggiorno un tavolo da pranzo con sedie coordinate ed almeno un mobile basso con cassetti e vani di archiviazione, con ante cieche o in vetro, capaci di dare luminosità all’insieme. È questo il caso dei concept open space moderni, con zona giorno che raccogliere nello stesso perimetro: angolo cottura, sala pranzo e living. Una soluzione molto efficace per queste ipotesi è quella di puntare su pareti attrezzate con singoli mobili dotati di ripiani e scomparti, da abbinare ad altri arredi di corredo e con al centro lo schermo televisivo; in alternativa è possibile optare per configurazioni con parti scomposte, mensole e altri modelli di mobili soggiorno pensili e da pavimento che nel complesso possono offrire un simile effetto visivo e la stessa praticità delle pareti attrezzate, con il vantaggio di personalizzare maggiormente la composizione.
Approfitta delle sensazionali offerte presenti sul nostro store online, puoi trovare la soluzione d’arredo più in linea con le tue esigenze di stile!. Tra le tante collezioni e le imperdibili offerte della vasta gamma di mobili (classici o moderni) del catalogo, c’è di certo quello che stai cercando.
INFO E CONTATTI:
3464793759 – 0442675643
info@mobilimirandolanec.it
www.mobilimirandolanec.it
FB: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
Instagram: mobilificio_mirandola