Mobile bagno in stile classico, dal noce al bianco.. rimane un must!
Scegliamo e valutiamo bene il nostro mobile bagno.
Ormai sappiamo bene che il bagno è un’ambiente della casa di pari importanza degli altri, quindi merita un arredo accurato. Il Mobile bagno in stile classico rimane un must utilizzato per anni e anni, che con le giuste innovazioni, rimane sempre bello e accattivante. Lo stile classico è caratterizzato da mobili di grandi dimensioni, molto capienti e efficienti, che necessitano quindi di ambienti spaziosi per poter esprimere al massimo il loro potenziale estetico, anche perché la peculiarità di questi prodotti sono i dettagli tipici di una lavorazione artigianale. Ma appunto, vediamo il Mobile bagno in stile classico rivisitato!
Questo arredo bagno è la rivisitazione del classico, o meglio, le grandi dimensioni sono state lasciate per dare posto a un mobile più contenuto, che richiama lo stesso stile. Non si trovano più le gambe ma viene sospeso ed ha due cassetti centrali, rimane comunque in finitura noce. Disponibile chiaramente in diverse misure e varianti, per accontentare tutti i gusti.
Mobile bagno in stile classico ..ma anche Shabby!
Il mobile bagno proposto è una variante colorata del classico, classico! Troviamo sempre le ante lavorate, delle dimensioni importante e tutto ciò che richiama lo stile classico.. ma viene rivisitato attraverso la scelta di colori, l’inserimento della luce a led e infine.. l’intero mobile è sospeso.
Qualora avessi bisogno, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita, lo staff di Mirandola Nicola & Cristiano saprà sicuramente aiutarti.
Ti consigliamo di seguirci anche sui nostri canali social:
– Facebook: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
– Instagram: mobilificio_mirandola