Mobili grezzi in legno da verniciare
Vi spieghiamo il perché Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano è leader nella produzione e vendita
di mobili grezzi in legno..
Cinque buoni motivi per acquistare un mobile grezzo:
– RISPARMIO ECONOMICO:
Acquistando un mobile grezzo e colorandolo da soli si riesce a risparmiare abbastanza, dal 30% al 50% a seconda del tipo di mobile e della finitura realizzata. Infatti, la verniciatura incide notevolmente nell’acquisto di un’arredo,
in particolar modo le finiture lucide a specchio 100 % gloss e le finiture poliuretaniche risultano più costose rispetto al laccato e verniciato.
– SODDISFAZIONE:
Verniciare o laccare personalmente un mobile grezzo che successivamente entrerà a far parte della vostra quotidianità è un’attività molto appagante e piacevole, specie se condivisa con persone care, quali il partner o i figli.
Infatti, oltre a condividere del tempo insieme, riuscirete a rendere e personalizzare al massimo ogni singolo prodotto acquistato al grezzo.
PS. Se hai dei dubbi su come verniciare o laccare al meglio un mobile, non esitare a chiederci un consulto, saremo a tua completa disposizione gratuitamente!
– PERSONALIZZAZIONE:
Potendo decidere tutto sulla verniciatura del vostro mobile c’è solo da lasciare libera la fantasia e sbizzarrirsi con i colori. Abbinare le tonalità all’arredamento della casa e al vostro gusto personale non sarà più un problema.
– E C O L O G I C O:
Per colorare il vostro mobile potrete usare vernici a base d’acqua, così da avere un mobile privo di sgradevoli odori, rispettoso dell’ambiente e delle persone con le quali convive. Provate solo a pensare ai mobili della cameretta dei vostri bambini! Infatti, noi di Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano ci impegniamo sotto ogni fronte per ridurre il più possibile gli sprechi e l’inquinamento, effettuando finiture solo con vernici a base d’acqua che rendono il mobile bello ma soprattutto sano.
I mobili grezzi che vi offriamo sono pronti da subito per essere colorati, ogni pezzo viene sottoposto ad un controllo funzionale per quanto riguarda l’utilizzo di cassetti, ante ecc… ed estetico per piccole imperfezioni del legno, intervenendo se necessario con operazioni di stuccatura e levigatura. Tutti i mobili pur essendo grezzi e quindi meno sottoposti a rischio di danneggiamento durante il trasporto, vengono imballati in pluriball e cartone, questo per avere una totale sicurezza.
Con quali materiali sono costruiti i mobili?
I mobili grezzi che offriamo sono costruiti per la maggior parte in legno massello, le essenze di legno utilizzate sono: tiglio, tanganika, frassino e rovere.
Nella descrizione di ogni singolo mobile potrete trovare le tipologie di legno impiegate.
– PERSONALIZZAZIONE TOTALE CON POMOLI E MANIGLIE IN VENDITA:
Noi di Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano siamo dotati internamente di un catalogo di pomoli e maniglie per soddisfare ogni vostra esigenza. Che il cliente prediliga una maniglia con swaroski, un pomello in legno o una rosellina bronzata con noi non ci sarà nessun problema!
Una valida idea potrebbe essere quella di riverniciare il vecchio mobile e rinfrescarlo con una serie di nuove maniglie. Per toccare con mano i nostri mobili potrete venire a visitare il nostro magazzino con show room,
per informazioni clicca sulla sezione contatti.
Ecco alcuni esempi dei nostri mobili grezzi:
Armadio scorrevole in legno realizzato su misura per un nostro caro cliente.
Parete attrezzata su misura,
disponibile anche online.
Cameretta su misura realizzata in legno massello frassino. Aperture con push and pull.
Scopri il mondo di Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano,
ogni prodotto presente nel catalogo è disponibile anche al grezzo!
INFO E CONTATTI:
3464793759 – 0442675643
www.mobilimirandolanec.it
FB: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
Instagram: mobilificio_mirandola