VETRINE CLASSICHE AVORIO
IN LEGNO MASSELLO

Design, qualità e prodotti artigianali rendono le vetrine classiche avorio in legno massello di Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano elementi di alta qualità dal design irrinunciabile!

Se ti stai imbattendo in diverse vetrine classiche avorio e non sai quale modello faccia più al caso tuo, 
leggi ogni singola informazione in merito al prodotto, alla sua ferramenta e alla tipologia di legname scelto per la costruzione.
Informati anche in merito alla logistica del trasporto, infatti, nel caso dei mobili è fondamentale che il trasporto venga affidato solo a trasportatori del settore per evitare danni o difetti durante la consegna.

vetrina classica avorio, vetrinetta classica avorio, vetrina classica legno massello, vetrina design classico, vetrina legno massello, vetrina classica 2 porte legno

Quando di sceglie una vetrina in legno, è fondamentale anche informarsi in merito allo spessore del vetro inserito,
infatti su vetrine classiche di grandi dimensioni è consigliato un spessore di almeno 4-5 mm per renderlo forte e sicuro.

Cliccando quì, verrai collegato direttamente alla page riservata a tutte le vetrine in legno massello di
Mirandola Nicola & Cristiano: potrai trovare arredi classici, contemporanei e moderni.
I nostri arredi classici montano ferramenta di diverso tipo: potrai trovare le vetrine classiche in stile con i suoi anuba,
mentre modelli progettati con un design classico rivisitato che accolgono al loro interno cerniere Blum con chiusura ammortizzata.

515 vetrina toscana, vetrina classica noce, vetrina noce massello, vetrina legno massiccio, vetrina classica massiccio, vetrina design classico, vetrina di lusso classica

Tutti gli arredi di nostra produzione, sono personalizzabili in diverse finiture e varianti di colore.
Anche con soluzioni RAL, scopri ora tutte le colorazioni disponibili per te!

INFO E CONTATTI:
3464793759 – 0442675643
info@mobilimirandolanec.it
FB: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
Instagram: mobilificio_mirandola

 

Invia tramite WhatsApp