Tavolo da cucina : ne esistono di mille tipi!
Dal tavolo rettangolare interamente in legno, ai mix fatti di legno e metallo, tavoli in vetro e molto molto altro,
ma come si fa a scegliere il Tavolo che più ci rappresenta e rispecchia le nostre idee ma sopratutto, le nostre lunghe cene ?

Tavolo rettangolare o quadrato? Un tavolo quadrato è perfetto per una cucina di piccole dimensioni!
Quattro posti a tavola, ripiegando magari sulla sala da pranzo di rappresentanza dove disporre un tavolo più grande.
Il tavolo rettangolare, invece, è consigliato quando nella stanza c’è spazio sufficiente per ospitarlo, a prescindere dal numero di componenti del nucleo familiare.

Certo è, che stare larghi a tavolo fa sempre comodo!

Tavolo da cucina , allungabile? Abbiamo appena detto che il tavolo varia in base a spazio e componenti della famiglia, quindi un tavolo allungabile racchiude e soddisfa ogni idea! Grazie alle allunghe che predispone Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano possiamo trovare e acquistare un prodotto finito di massima qualità, che lascia posto nelle classiche giornate senza impegno, per i pasti in velocità fatti dalla famiglia e lascia posto alla sua massima lunghezza magari nel fine settimana, momento in cui quasi tutti riusciamo a vivere più serenamente i nostri spazi.

Tavolo da cucina in arte povera? Il tavolo da cucina rimane sempre tra i must ed effettivamente in qualsiasi sala anche il Tavolo in arte povera risuona e mantiene il suo gusto. Quindi, se ami il gusto un po’ rustico, semplice, non potrai non scegliere un tavolo da cucina in arte povera. 

Ma ne troviamo molti e molti altri.. come dire, dal Tavolo da cucina Shabby, al Tavolo da cucina moderno, a quello minimal, ma pure quello urban .. scegliere non è semplice, ma nemmeno difficile!
Ascolta il tuo gusto, a tutto il resto ci pensiamo noi.

Invia tramite WhatsApp