SCARPIERA DA INGRESSO IN LEGNO – Mirandola design

Scarpiera da ingresso per mantenere l’ordine

                              Da Mirandola troverai varie comode soluzioni per riporre le tue scarpe

Molte volte abbiamo più scarpe di quante ne servirebbero, e questo non è un problema fino a quando abbiamo spazio nell’armadio. Il problema è quando lo spazio finisce… A seconda di quante scarpe hai e di quanto grande è la tua casa, dovrai scegliere la scarpiera che fa al caso tuo: Mobilificio Mirandola è qui per aiutarti nella scelta, disegnando e studiando diversi modelli.

Le scarpiere sono dei mobili davvero indispensabili in ogni casa. È facile trovarsi sopraffatti dalla quantità di calzature: eleganti, casual, per la ginnastica, per la pioggia… Sarebbe un peccato nasconderle in soffitta o in cantina, finirebbero per non essere mai indossate. Allo stesso tempo, in un attimo ti ritrovi l’ingresso completamente intasato dalle troppe paia! Per questo è fondamentale avere un posto per le nostre amate scarpe: che sia pratico, poco ingombrante, e possibilmente bello. Mirandola Nicola e Cristiano ti mette a disposizione una scelta sconfinata di scarpiere, di tante misure, colori e modelli: troverai sicuramente il più adatto a te.

Come trovare la scarpiera da ingresso giusta

Alcune persone hanno bisogno solo di un piccolo mobiletto portascarpe, per riporre poche paia. Altri invece hanno bisogno di un vero e proprio armadio per scarpe, alto e capiente, che contenga le scarpe di tutta la famiglia. Altri ancora, scelgono una scarpiera di design: Mobilificio Mirandola mette a disposizione scarpiere di ogni forma e tipologia. Sulla base di quanto spazio hai bisogno, dovrai calcolare la grandezza del mobile. In più, quale preferisci: il classico mobiletto per scarpe con ripiani, o una moderna scarpiera modulare, laccata, con ribaltine? Se hai solo un piccolo angolo dove poterla mettere, forse è preferibile optare per una scarpiera a profondità ridotta o un armadietto alto per ottimizzare al meglio gli spazi. Anche il tipo di scarpa ha il suo peso: se hai tanti stivali o scarponi, le scarpiere a ribalta sono sconsigliabili, ed è meglio scegliere un mobiletto classico con ante e un vano più alto, eventualmente con ripiani regolabili.

Questione di gusti – scarpiera da ingresso con design

Da Mobilificio Mirandola trovi un’enorme varietà di finiture: dall’essenza legno al classico e universale bianco (sia opaco che lucido); dal moderno effetto cemento, a una quantità di colori vivaci ed allegri. Stesso discorso per gli stili: cerchi qualcosa di semplice e non impegnativo? Più raffinato e moderno? Prediligi la funzionalità rispetto all’estetica, o invece sei un fan del design? Con noi non puoi sbagliare: trovi sia la scarpiera di design, sia quella in stile nordico, sia quella country o più classica.

Oltre le scarpe – scarpiera da ingresso con stile
Le scarpiere sono fondamentali, ma non bastano: ricorda di completare il tuo ingresso con uno specchio o con un appendiabiti! Se tutta questa scelta di dà alla testa, prova a guardare tra i nostri set ingresso: sono composizioni coordinate, che includono tutti i mobili necessari, dall’appendiabiti alla scarpiera, per arredare senza stress!

Info e contatti:
3464793759 – 0442675643
info@mobilimirandolanec.it
www.mobilimirandolanec.it
FB: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
Instagram: mobilificio_mirandola

Invia tramite WhatsApp