Il Mobilificio Mirandola Nicola e Cristiano nasce nel 1957 dalla passione e dalla creatività di Luciano, il fondatore.
I figli Nicola e Cristiano, da sempre alla continua ricerca per migliorare ogni singolo particolare dei propri prodotti, attraverso l’uso di materie prime selezionate, proseguono con entusiasmo l’attività del padre. Diventano così un punto di riferimento nel panorama dei complementi d’arredo. 
Chi sceglie i nostri prodotti sceglie il gusto per l’eleganza, la qualità e il design sofisticato e mai banale.
Tutto ciò insieme alla cordialità sono elementi che da sempre ci contraddistinguono rappresentando il vero valore della nostra azienda.

L’intero ciclo produttivo viene realizzato all’interno della nostra azienda. 
Partendo dalla scelta di legni selezionati, poi il nostro staff procede con la realizzazione. Il tutto è curato dalle nostre mani esperte dalla A alla Z, controllando ogni singolo articolo in modo che entri nelle vostre caso privo di difetti o vizi di fabbrica!

..L’azienda nata nel 1957 ha sempre prodotto mobili in serie per commercianti e rivenditori, agli inizi degli anni 2000 con la costruzione del nuovo immobile abbiamo ampliato il lavoro uscendo con un catalogo riservato alla clientela privata che ci ha dato modo di farci conoscere, nel corso degli anni, in tutto il Paese.
Ad oggi il nostro catalogo è in continuo ampliamento, continuando con la lavorazione per i commercianti, per i clienti privati e inserendo il “su misura” che negli ultimi anni è diventato il nostro punto forte.

Negli anni l’azienda è cresciuta anche di personale: inizialmente erano presenti solo Luciano, il fondatore e il secondo figlio Cristiano, negli anni Nicola ha deciso di entrare in azienda e passo dopo passo i due fratelli sono riusciti a costruirsi il loro mondo. 
Successivamente sono entrati a far parte dello staff altri ragazzi, la moglie e i figli del secondogenito Nicola: Chiara e Luciano, Luciano pur essendo ancora giovane si dimostra interessato e spigliato nel muovere i primi passi all’interno di un’attività che un domani sarà sua e della sorella!

Invia tramite WhatsApp