Mobili classici a Verona e in tutta Italia!

Scegli il tuo Mobilificio di fiducia, i tuoi produttori a portata di un click – mobili classici a Verona

Nata nel 1946 a Verona, cuore dell’arredamento e città dell’amore, Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano è una casa d’arredo apprezzata in tutto il mondo per l’unicità delle sue collezioni di interior design ma anche per i suoi arredamenti su progetto, librerie, cabine armadio, mobili classici e moderni su misura. Tutti i mobili classici a Verona di Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano hanno una garanzia a vita e nascono dall’amore e dal tocco di ebanisti esperti, oggi affiancati da un ufficio tecnico che ricerca e ottimizza inserti multimateriali e soluzioni innovative interamente made in Italy.

 

I nostri mobili classici a Verona nascono dalla sperimentazione che avviene nella nostra area produttiva insieme all’innovazione nei materiali: da qui nascono i nostri arredi contemporanei e/o classici, mobili e ambienti completamente made in Italy. Librerie, cabine armadio, salotti, sale da pranzo e camera da letto contemporanee.

Complementi d’arredo, mobili classici, librerie, cabine armadio, zone complete:
realizzate a mano dai nostri maestri ebanisti seguendo una tradizione che si tramanda da tre generazioni.
Collezioni complete presentate nelle principali fiere – scopri i nostri mobili classici a Verona.

Una divisione aziendale dedicata ad architetti, arredatori, contractor: configuriamo, personalizziamo, confezioniamo arredi, offrendo la qualità di una azienda nell’ambito della progettazione “su misura”.
Arredi su progetto, librerie, cucine, cabine armadio e molti altri ambienti cuciti per voi.

 

Info e contatti:
3464793759 – 0442675643
info@mobilimirandolanec.it
FB: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
Instagram: mobilificio_mirandola

 

Invia tramite WhatsApp