Mobile bagno con doppio lavabo: quali sono le sue funzionalità? E’ davvero comodo?
Scopriamolo insieme!

Nella maggior parte delle case, non troviamo il mobile con doppio lavabo ma bensì il mobile bagno con un unico lavabo. Questo perchè, ci si aspetta che il proprio compagno, coinquilino o chiunque viva con noi rispetti la nostra privacy. Il doppio lavabo, però, sta diventando pian pianino un must!
Questo per convivere un momento di coppia in più o per evitare affollamenti fuori dal bagno? Mah!
Semplicemente le nuove case hanno spazi sempre più piccoli e diventa necessario, cercare di ritrovare nello stesso ambiente molteplici motivi di comodità e che non rallentino i nostri programmi.

Bagno a doppio lavabo, vediamo i pro!

I pro del bagno a doppio lavabo sono sicuramente molteplici, fra i quali, se dobbiamo mettere in ammollo quella maglia macchiata, con due lavabi ci è possibile farlo. Con uno, dobbiamo aspettare che siano tutti fuori casa per evitare ulteriori disastri!
Una donna, ha bisogno di specchio e lavabo per truccarsi, sistemarsi, pettinarsi, asciugarsi i capelli e mille altre cose..tempo stimato? Da 30 minuti a due ore circa! Per un uomo, l’intero processo dura circa 10 minuti, quindi saggia scelta il mobile bagno con doppio lavabo.

 

 

 Mobile bagno bombato con una vasca.

Qualora avessi bisogno, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita, lo staff di Mirandola Nicola & Cristiano saprà sicuramente aiutarti.

Ti consigliamo di seguirci anche sui nostri canali social:
– Facebook: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
– Instagram: mobilificio_mirandola

Invia tramite WhatsApp