Librerie in legno – stile e design a portata di un click!

Le librerie per la tua casa a prezzi scontati

Entra nel mondo di Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano e scopri tutte le diverse librerie in legno per la tua casa. Troverai modelli classici, moderni e di design per soddisfare ogni gusto in diverse forme e misure.

Mobili libreria

I mobili libreria sono dei complementi d’arredo molto ricercati, che assolvono funzioni sia pratiche che estetiche e si adattano ad ogni stile abitativo. Le librerie sono da sempre considerate dei mobili da collocare in un salotto o in uno studio, ne esistono diversi tipi per accontentare le esigenze estetiche di ogni cliente. Il modello più diffuso nella case degli italiani è la libreria a giorno, un mobile con scaffali aperti per lasciare a vista i libri o gli oggetti riposti nei diversi ripiani. Vi sono diversi modelli di librerie a giorno: componibile, di design, moderna, classica, a parete e pensile. Una caratteristica fondamentale da considerare prima dell’acquisto è la solidità e la resistenza dei ripiani per essere sicuri di poter riporre in completa sicurezza tutti gli oggetti e i libri che amate.

Librerie moderne e design

Per chi predilige le linee pulite e razionali, sul nostro sito sono in vendita tantissimi modelli a basso costo di mobili libreria moderna. Le librerie moderne sono disponibili interamente in legno in diverse finiture. Le librerie moderne non presentano particolari decorazioni, ma hanno strutture componibili molto semplici per ottimizzare gli spazi e rendere questo mobile funzionale e pratico. Le librerie moderne design, invece hanno forme particolari e destrutturano l’intelaiatura del mobile libreria, per creare nuove soluzioni originali e performanti. Le ultime tendenze del design propongono mobili libreria bifacciali. 

Librerie classiche

Per chi ama lo stile classico e senza tempo dei mobili libreria, è consigliabile optare per uno dei modelli in legno presenti sul nostro outlet, modelli solidi e resistenti a prezzi bassi. Le librerie classiche sono strutture molto solide, perlopiù realizzate in legno massello per arredare salotti o studi con raffinatezza ed eleganza. I modelli di librerie classiche non presentano la possibilità di essere componibili, ma sono strutture fisse con diversi ripiani e cassetti.
Un classico esempio di mobile libreria classico è la libreria a giorno con porte in vetro, un modello intramontabile che si ispira agli antichi studi nobiliari. Le librerie classiche presentano cassetti con maniglie decorate, ripiani in vetro e ante con intarsi e venature, elementi che rendono questo mobile il protagonista di ogni salotto o studio. Per chi desidera installare una libreria classica in un contesto moderno, può scegliere di acquistare una libreria non nelle nuance del bianco, del crema o dell’avorio.

 

Info e contatti:
3464793759 / 0442675643
info@mobilimirandolanec.it
FB: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
Instagram: mobilificio_mirandola

Invia tramite WhatsApp