Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano è impegnato nella realizzazione di una nuova cucina interamente in legno ma soprattutto con un nuovo design e ultra moderna: caratterizzata dalla scelta di elettrodomestici black e accompagnati da una laccatura venata interamente black and white.
Grande o piccola, racchiusa in un locale o aperta sul soggiorno, la cucina con il frigorifero incassato, racchiuso cioè in un’armadiatura a colonna dedicata, già a prima vista offre di sé un’immagine ordinata e di pulizia stilistica.
In genere se la cucina è aperta sul living, per i minimalisti la parola d’ordine è “tutto invisibile”.
Soprattutto gli elettrodomestici con le loro manopole, maniglie..
Un bel pannello di copertura, li nasconde e crea continuità nel locale. Soprattutto il frigorifero incassato, che trova collocazione in genere in un modulo a colonna, meglio se affiancato da altri ,per un effetto “armadio” particolarmente gradevole e utile ad aumentare lo spazio interno per contenere. 
Altro plus è proprio quello di ottenere un blocco allineato alle stesse basi, cioè con la medesima profondità.

Il frigorifero incassato dunque è la soluzione ideale in fatto di estetica e di contenimento.

La colonna può essere chiusa o da un’unica anta a battente o da due sovrapposte di cui una più piccola per la parte congelatore e una più alta per il frigorifero, nella stessa finitura di basi e pensili o a contrasto.
Per l’apertura, si avranno o maniglioni lunghi o, in loro sostituzione, le cosiddette gole.  

Invia tramite WhatsApp