Camera da letto : ne esistono di mille tipi!
Classiche, moderne, in legno, in laminato, shabby e chi più ne ha più ne metta, molto semplicemente dobbiamo trovare lo stile che più ci rappresenta e far diventare il nostro ambiente bello, di gusto e che ci rassereni la serata.

Tinte calde e linee pulite sono le carrateristiche per arredare una camera in maniera elegante e chic senza appesantire l’ambiente. Per creare l’angolo perfetto per sogni perfetti, una grande testata imbottita domina l’ambiente.

 Forme pulite e assimetriche, fra le varie camere da letto proposte da Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano rientra questa piccola cameretta per ragazzi in legno: moderna, semplice ma ben costruita.
Troviamo tutto ciò che occorre per disporre e arredare la camera da letto come più ci piace, disponibile in diverse finiture e varianti.

  Un look più minimal ma ben elaborato grazie all’idea delle onde,
anche qui ritroviamo uno stile pulito e moderno composto da un letto matrimoniale abbinato ad un comò con rispettivi comodini e armadio a due-tre-quattro ante.
Anche qui, troviamo tutto ciò che occorre per disporre e arredare la nostra stanza come più ci piace, disponibile in diverse finiture e varianti.

 

 

Consigli must: Per rendere intima e personale la propria camera da letto e donarle allo stesso tempo un tocco di eleganza e stile, la semplicità di pochi elementi coordinati e di buon gusto creerà un ambiente molto raffinato. Con una spesa molto contenuta, è possibile coordinare biancheria da letto e tende, creando quel sapiente mix che renderà la stanza un vero e proprio regno

Invia tramite WhatsApp