Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano presente nel settore dell’arredo e della realizzazioni di mobili in serie e su misura da oltre 60 anni è lieta di presentare una nuova linea caratterizzata dall’arredo bagno moderno.

La nostra collezione arredo bagno moderno riporta in primo piano il concetto di materia:
un nuovo percorso estetico di mobili bagno di design,
capace di coniugare materiali dalla forte connotazione tecnologica con essenze robuste dal carattere ruvido.

La collezione riserva grande attenzione alle finiture, tra le quali spiccano il legno mescolato all’innovativo laminato Fenix, ottenuto con l’ausilio delle nanotecnologie.

Il Fenix ha caratteristiche estetiche e prestazionali di altissimo livello: è opaco, resistente e anti-impronta, ma al tempo stesso morbido al tatto.
La superficie decorativa trattata con resine di ultima generazione permette anche di installare un lavabo integrato, per una sala da bagno arredata in stile essenziale e moderno.
Tale piano può essere installato a terra, oppure scelto nella versione mobile bagno sospeso, per un risultato ancora più minimale: l’obiettivo è incontrare ogni necessità di progettazione.
Sarà inoltre possibile scegliere la scocca del mobile bagno in tonalità chiara o scura, venata o non, creando così un’infinita gamma di combinazioni colore tra interno ed esterno.
L’arredo bagno diventa un modo per caratterizzare lo spazio trasversale, valorizzandolo in maniera raffinata e contemporanea ogni ambiente.

La novità arriva anche per le specchiere di design: retroilluminate a led e disponibili nelle varianti tonde, quadrate, rettangolari e doppie sia come specchiere da accompagnare al lavabo sia come specchiere di grandi dimensioni d’appoggio o da fissare al muro.

Mirandola Nicola & Cristiano propone inoltre anche la scelta del total fenix per l’arredo bagno moderno caratterizzando diversi colori ma lasciando lo stesso tema iniziale – con noi, puoi scegliere e toccare con mano diversi materiali, colori e finiture, per scegliere in massima comodità ciò che più rappresenta il tuo stile e il tuo gusto d’arredo.

Invia tramite WhatsApp