Se avete acquistato casa e di conseguenza, scelto di arredarla, questo articolo potrà tornarti utile!
Arredare casa è uno step importante a cui nulla va lasciato al caso. Di fondamentale importanza è conoscere i propri gusti e saper inserire nello stesso contesto diversi complementi. 

Arredare casa in stile classico
Dovete sapere se preferite lo stile classico con linee più morbide e leggere oppure più anticato, quindi in finitura noce e con linee più importanti. Lo stile classico bacia bene anche il stile settecentesco, che insieme, creano un salotto veramente importante. Certo è, va tutto dosato perchè l’effetto casa principesca potrebbe essere molto molto vicino!

Arredare casa in stile moderno
L’arredamento in stile moderno è il must in questi tempi, ormai lo possiamo trovare ovunque.
Di conseguenza è importante farsi un’idea precisa dei nostri gusti, prediligere tonalità come il bianco e il grigio per rendere luminoso l’intero ambiente e dar sfogo alle proprie idee! Fondamentale ricordare che l’arredo moderno è meno dispendioso rispetto al classico! Questo perchè l’arredo moderno richiede molta meno lavorazione dell’altra.

Qualora avessi bisogno, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita, lo staff di Mirandola Nicola & Cristiano saprà sicuramente aiutarti.

Ti consigliamo di seguirci anche sui nostri canali social:
– Facebook: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
– Instagram: mobilificio_mirandola

Invia tramite WhatsApp