Arredamento a Milano: armadio o cabina armadio? Che dilemma!
Arredare una zona notte a Roma / Milano è tra le operazioni più difficili per gli arredatori, perché gli appartamenti hanno spesso una metratura limitata, quindi diventa fondamentale organizzare e gestire in modo ottimale gli spazi. Tra i dubbi che molti utenti hanno, il più difficile da sciogliere è quello tra cabina armadio e armadio semplice.

Arredamento a Milano: Armadio o cabina armadio ?
Chi è più incline all’acquisto di un armadio è colui che ha una zona notte a abbastanza limitata, quindi è fondamentale la gestione degli spazi. Se lo spazio disponibile è poco, meglio prediligere un’armadio con ante scorrevole. Meglio ancora, scegliere una finitura bianca o comunque chiara per dare luce alla sala.
L’acquisto di un armadio è inoltre più indicato per chi ha poco tempo le pulizie: la polvere si deposita in gran parte all’esterno. L’armadio è però vantaggioso soprattutto sotto l’aspetto economico: non solo è disponibile in diverse modalità e a vari prezzi, ma è anche facile da trasportare in caso di trasloco.

Arredamento a Milano: Armadio o cabina armadio ?
Realizzare una cabina armadio a Milano vuol dire rivoluzionare l’approccio tra l’utente e il suo guardaroba. A differenza di un armadio tradizionale, infatti, nella cabina si entra “dentro” lo spazio occupato dai vestiti: in questo modo tutti i capi sono a vista e li si può trovare in un colpo d’occhio. Inoltre, la cabina armadio è un elemento ottimale per sfruttare realmente tutti gli spazi! Infine, in un unico luogo si possono riporre con la massima comodità abiti lunghi, giacconi, scarpe e tutto ciò che riguarda l’abbigliamento.

Contatti

Indirizzo: Via Europa, 939 – Menà di Castagnaro VR
Telefono: 0442 675643
Whatsapp: 3464793759

Email: info@mobilimirandolanec.it

Arredamenti su misura in tutta Italia

Seguici anche sui social e rimani aggiornato su tutte le novità:
– Facebook: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
– Instagram: mobilificio_mirandola

 

Invia tramite WhatsApp