Armadi in legno massello,
arredo dal fascino intramontabile

Cassettoni, credenze, madie, dispense, guardaroba per la camera da letto… I mobili armadio possono essere di diverse tipologie e modelli, ma quelli in legno massello hanno una grande caratteristica in comune: non ti deluderanno mai.
Scopri i mobili armadio in legno massello di Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano e lasciati conquistare dal loro fascino senza tempo.

I mobili in legno massello sono una garanzia di bellezza e durevolezza. Il legno massello, caratterizzato da stabilità e robustezza, può durare anche per intere più di una generazione. Emblema di naturalità, il legno massello ispira fiducia e rimembra tradizionali metodologie di lavorazione da sempre connesse ad alta qualità e grande cura nei dettagli.
Con le sue venature sempre uniche, i suoi profumi e le diverse sensazioni tattili che sa creare, il legno massello esalta le forme degli armadi e contribuisce a creare un mobile dal grande impatto scenografico. Il legno massello si presta ad infinite combinazioni e stili: sia che si cerchi un armadio in stile minimale, sia che si ami l’aspetto usurato di un armadio in stile industriale, il legno è sempre protagonista. Grazie alla sua forte presenza, il legno può esser mixato e abbinato ad altri materiali, contribuendo a creare arredi moderni, originale e sempre unici.

 Un armadio in legno massello non delude mai

 

Armadi in legno massello, non solo in stile classico

Il legno massello è spesso collegato a mobili dallo stile classico e decorativo. Questo perché questo materiale era particolarmente apprezzato nelle epoche passate, perché oltre ad essere di grande pregio estetico era anche molto resistente. A seconda del tipo di legno potevano essere poi realizzati mobili di diverso tipo e per diversi usi. Era usato in particolar modo per armadi e mobili dispensa, perché alcune essenze di legno contenevano speciali resine capaci di tenere lontani insetti nocivi, sia per il cibo che per i vestiti.  Anche se le linee che richiamano gli stili rustici e classici sono ancora apprezzati, è facile trovare un armadio in legno massello in stile moderno o dal design lineare e minimale. In un armadio moderno, le venature del legno diventano grandi protagoniste, regalandoci un atmosfera unica ed accogliente, senza discostarsi dal nostro gusto personale.

 

Modelli di mobile armadio in legno massello

Gli armadi in massello del nostro sito sono disponibili in diversi modelli e tipologie. Gli armadi per il soggiorno, come credenze e vetrine sono realizzate per donare al tuo soggiorno un tocco di personalità e per aiutarti a tenere in ordine l’ambiente senza sforzo. Gli armadi per la camera da letto sono disponibili in diversi stili e sono facilmente abbinabili agli altri mobili per la camera presenti nel nostro sito online, come comò e letti. Tra i tipi di mobile armadio disponibili nel nostro sito online, sono in vendita anche scarpiere in massello, per proteggere le tue scarpe e arredare ingresso e camera da letto con stile. Gli armadi in legno massello per la zona notte possono essere realizzati con ante scorrevoli oppure battenti, in stile classico o moderno a secondo della preferenza e dello spazio disponibile.

 

Quando si acquista arredi in legno, si può scegliere tra elementi in legno massello con finiture laccate opache oppure con finiture venate. L’importante è scegliere con gusto e design la finitura e la maniglieria da abbinare.
Nella realizzazione degli armadi in legno massello su misura il cliente può scegliere e personalizzare a proprio piacimento l’interno dell’armadio: servetto, cassettiere, appendiabiti basici oppure ripiani.

Contattaci e progetta con noi il tuo armadio in legno massello!

 

armadio appendiabiti moderno di design in legno massello

INFO E CONTATTI:
3464793759 – 0442675643
info@mobilimirandolanec.it
www.mobilimirandolanec.it
FB: Mobilificio Mirandola Nicola & Cristiano
Instagram: mobilificio_mirandola

 

 

Invia tramite WhatsApp